Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2006, 14:26   #7
al404
Ciclide

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora l'idea mi è venura perchè non trovo le lampadine e quelle che ci sono in rete costano 70/80 euro... certo forse ordinandole dalla francia si risparmia... ma mai possibile che una 5200 costa credo circa 20 euro. Da cos'è giustificata questa differenza? Dal fatto che non si trovano e se le vuoi le paghi così.

Senza tener conto che BLV non hanno nemmeno il filtro UV

diciamo che si rivolta lo stomaco quando vedo queste cose... in più l'anno scorso la stessa lampadina l'avevo pagata 50 euro...

sono stupo di fare la parte del pollo da spennare... quindi le soluzioni sono

passo a 2 T5 da 39w, ma la vasca è appoggiata con il lato corto verso il muro e le plafo in genere sono da 100cm devo farmi ancora un giretto

coloro la luce:

un altro vetro interno credo sia da scartare perchè sono andato in vetreria e la signora mi ha detto che oltre ad essere blu deve essere temperato.. insomma una cosa non molto semplice

l'altra soluzione potrebbe essere un piccolo telaio in metallo (fil di ferro o simile) che tiene una specie di filtro in plexiglas o vetro colorato con colori x vetro o retino

l'ultima soluzione, la più semplice potrebbe essere di colorare direttamente il vetro, solo che se viene una cag**a sono fregato :)

Page generated in 0,09418 seconds with 13 queries