Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2005, 19:56   #43
giuswa76
Guppy
 
L'avatar di giuswa76
 
Registrato: Aug 2002
Cittā: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: allevamento
Messaggi: 422
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuswa76

Annunci Mercatino: 0
Ok penso di chiarire all'amico magnum e pretoriano cosa e' successo a lecce essendo uno degli organizzatori ed essendo stato li 24 ore su 24!
Le categorie in concorso erano 4! HM, CROWN, PINNE A VELO e DELTA/UD , di crown c'erano piu' di 10 betta in gara e uno era di Pretoriano , il resto di allevatori!
C'erano due delta, e molti pinne a velo e qualche pinne a velo sghow!
Ricordo che quando si parla di betta show non ci si riferisce solo a hm e crown ma esistono anche pinne a velo show come quello che ha vinto! ci sono stati molti pinne a velo perche' sono i piu' diffusi e quindi e' logico che ci e ne sono stati di piu'.
Molti di coloro che avevano scritto hm ecc hanno disdetto l'iscrizione all'ultimo momento perche' c'era un'altro campionato fuori italia e allora per riempire le vasche vuote abbiamo fatto espeorre ai negozianti ecc i loro betta! ma non erano in concorso! ma vi posso assicurare che questa era la minoranza! Mgnum ricordati quanti crown erano e quello che ha vinto non era neanche di Pretoriano! c'era anche un mio crown fra i 10! se non ti ricordi fra pochi giorni sara' pubblicato il tutto e la lista dei partecipanti sul sito di BI .
Il pretoriano e' stato l'unico a inviarci un hm perche' ne aveva a disposizione, non e' colpa dell'organizazzione se molti hanno cancellato le loro iscrizioni all'ultimo minuto! si sa che quando si fa un campionato per la prima volta non tutto esce perfetto ma ci sono sempre degli inprevisti e speriamo che al prossimo le cose vadano meglio.

Per quanto riguarda i prezzi non ne ha colpa l'associazione! se un allevatore vuole vendere il suo betta a prezzi stratosferici, neanche io ho comprato niente per i prezzi troppo alti per le mie tasche! e molti ne hanno approfittato!
Spero che ho potuto spiegare come sono andate realmente le cose sperando di mettere pace fra l'amico Magnum e Pretoriano

Ciao
__________________
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
giuswa76 non č in linea  
 
Page generated in 0,13019 seconds with 13 queries