Discussione: garanzia elos
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2006, 01:26   #13
serbiu
Guppy

Città: jesi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Elos Italia, Più di una volta ho provato a parlare con un vostro tecnico spiegando molto chiaramente che molti dei vostri rivenditori non erano in grado di dare spiegazioni. I tecnici li avrete sicuramente peccato che quandosi telefona non sono mai in sede.

Quando ho comprato tutto il mio materiale dalla vostra ditta ho dovuto fare i miracoli per averlo dai vostri negozianti di fiducia, perchè loro prima provavano a spingere le loro vasche autocostruite e non mi davano i prezzi Elos. Quando io telefonavo a voi per sapere i prezzi al pubblico voi dicevate di rivolgermi ad negoziante che regolarmente mi voleva dirottare su altre ditte. A questo punto voi dite che volet tutelare il consumatore. Così per me non fate nè i vostri interessi nè i nostri. E' inutile avere prodotti che teoricamente sono validi se poi non te li spiega nessuno.

L'iniettore me lo sono comprato tanto la garanzia non mi è stata data, e questo l'ho detto anche telefonicamente.

Ultimamente ho provato a comprare il bicchiere Jumbo per lo schiumatoio in un negozio consigliatomi da voi e mi sono stati chiesti 145 euro quando il prezzo di listino è di 88,04 + iva. Naturalmente ho rinunciato.

A questo punto non è meglio vendere online e cominciare a dare delle spiegazioni tecniche sulle caratteristiche di certe apparechiature dato che sul forum molti fanno domande che restano senza risposte?

tommyh, A me non sono arrivate le spiegazioni della sump e nemmeno dello schiumatoio. Solo dopo un paio di anni sono riuscito a sapere qulcosa ed ho scoperto che avevo anche fatto degli errori che potevano essere evitati , e questo nonostante le mie telefonate in ditta. E' questo il motivo per cui sono arrabbiato con Elos e quando sento le risposte che ti hanno dato è come se mi dessaro la carica.
serbiu non è in linea  

Page generated in 0,09276 seconds with 13 queries