Discussione: Referendum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2006, 23:44   #12
Flyer19
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
sono sicura che un ragazzo di 20 anni di tasse ne ha pagate a gogo
Guarda che probabilmente ne ho pagate più io di tutta la tua famiglia messa insieme.

Se per disgrazia dovesse passare (cosa che dubito fortemente) il federalismo fiscale, in Lombardia comincerebbero a fare strade lastricate d'oro da tante tasse paghiamo...

Ma tu non saresti contenta se tutti i tuoi soldi fossero utilizzati per il tuo interesse? no?
Da noi c'è il problema della A4, adesso stanno facendo la quarta corsia, ma gli abitanti di milano bergamo e brescia sanno benissimo che non serve a un ***** fare una corsia in più, serve costruire la Bre-Be-Mi che è un'altra autostrada che collega brescia bergamo e milano, ma dei capoccioni che abitano a 500 km hanno deciso che era meglio la quarta corsia...se se ne fosse occupata la regione magari avrebbero approvato la costruzione dell'altra autostrada, perchè tu non sai che un muratore per andare a lavorare a milano deve partire da bergamo alle 4 del mattino, fare 2 ore e mezza di traffico e pagare regolarmente, certo che non lo sai, abiti a 500 km,non puoi pretendere di conoscere le nostre esigenze, come io non mi immischio sul problema del traffico del raccordo anulare
Guarda che la storia dell'università non centra un tubo... -28d#

Page generated in 0,09392 seconds with 13 queries