Discussione: Ed ora tocca a me :D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2006, 22:45   #31
luca2772
Discus

Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da orfeosoldati
E' tutto qui,spero che ti sia tutto un po' più chiaro,o no?
Ora sì!

Grazie!

§ § §

Bon, oggi mi hanno portato gli scatoloni

Dopo un paio di ragionamenti sul come montare il mobile (manco un foglietto... -05 ) ho sistemato il tutto

Come fondo ho usato una tolla di "floredepot" e 20 kg di ghiaietto da 0.5 - 1.5 mm con tonalità prevalentemente rosata. Ho cercato di creare un andamento a sella, con altezza massima sui vertici posteriori e un avvallamento principale in zona "sezione aurea"

Dopo un po' di vicissitudini e una piccola spedizione in negozio - il filtro esterno non aveva in dotazione niente - per spugne&cannolicchi, è saltata fuori pure una radice con una forma a grotta che spero sarà gradita ai futuri ospiti

Ehm... La plafoniera monta due tubi da 20W, uno da 10,000K e uno da 15,000K

Andranno bene per il marino...
Saranno uno spettacolo con un Malawi...

Ma per un "amazzonia o quasi" saranno indicati, o rischio di trovarmi un parallelepipedo di muschio, da quanto le alghe gradiranno lo spettro?

Per ora viaggia tutto al buio (ci sono ancora le bollicine) ma domani sera inizio a piantumare a manetta ...

PS mi son preso un mezzo colpo quando ho visto delle grosse bolle uscire dal fondo sul retro PERDE!
Falso allarme: non sapevo che la ghiaia ingloba dell'aria che poi scappa, infatti osservando bene lungo i cristalli, ho notato queste zone

spavento...
luca2772 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10531 seconds with 13 queries