Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2006, 19:02   #2
Effe_Esse
Guppy

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Pseudotropheus Kingsizei vs Cynotilapia pulpican

A scanso di equivoci, allego 2 foto esplicative (qualcuno ricorderà un altro mio post sul tema). Quella in primissimo piano si riferisce all'esemplare celeste più acceso (sinceramente il + bello). L'altro è quello che si vede frontalmente nella foto panoramica della vasca... Il terzo non sono riuscito a fotografarlo ma è uguale identico a quello della panoramica, anch'esso con due occhiature gialle sulla pinna anale.

Mi viene in mente un'altro quesito per gli esperti di Malawi. Mettiamo il caso che quello celeste + acceso fosse un Cynotilapia pulpican. Mettiamo il caso che, in mancanza di una femmina della stessa identica specie, tentassi di farlo accoppiare con una Cynotilapia di altra natura (tipo una C. Afra Jalo oppure Mamba oppure quella che trovo).

Cosa diavolo esce in termini di colori? Nascono ibridi sterili anche se sempre di Cynotilapia si parla?!

Ciaociao
Effe_Esse

Il mio cubo Malawi: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ubo-malawi.asp
Effe_Esse non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07793 seconds with 13 queries