Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2006, 18:43   #1
Effe_Esse
Guppy

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pseudotropheus Kingsizei vs Cynotilapia pulpican

Pseudotropheus Kingsizei vs Cynotilapia pulpican.

Sembra il titolo di un film, tipo Kramer contro Kramer o 3 tigri contro 3 tigri... invece è una roba + semplice. In vasca ho 3 maschi molto simili... uno in particolare ha la gobba di un celeste molto acceso (sempre) e le bande nere arrivano a prendere tutta la pinna dorsale. Gli altri due sono di un celeste meno marcato (a seconda dell'umore) e le bande non arrivano alla pinna dorsale...

Mi spiegate le differenze visive tra il Kingsizei ed il Pulpican? A me sembrano identici!!!

Mi serve saperlo perché vorrei trovare qualcuno che mi fornisca (magari con la tecnica del baratto) una femminella, ma non so nemmeno cosa chiedere! Una femmina di cosa?!!!!

Quando sono sicuro di cosa chiedere (e cosa cedere) vorrei tenere dei 3 maschi solo il più "pregiato" (ne cedo 1 o 2) e magari fare qualche altro scambio (ho dei piccoli L. Caereleus, ecc.)...

Ciao a tutto il niusgruppe!
Effe_Esse

Il mio cubo Malawi: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ubo-malawi.asp
Effe_Esse non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08984 seconds with 15 queries