Discussione: tubi pratiko
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2005, 18:55   #26
Woodoo
Discus

L'avatar di Woodoo

Città: Motta Visconti (Milano)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da woodoo
da casamercato vendono il tubo corrugato identico al pratico ....con i due giunti in gomma come per il pratico ...da 16mm come per il 300 e 400 ...costa solo 4€ ...ogni 6 mesi lo sostituisco e fine !!!
scusa ma trovo stupido comprare un tubo nuovo ogni 6 mesi quando bastano 5 minuti (al massimo) con uno scovolino da 2 euro per pulirlo e farlo tornare come nuovo.
..e non parlo solo dei costi economici (sebbene io non riesca a guadagnare 1 euro al minuto), ma anche dei costi ambientali (IMHO un'acquariofilo serio dovrebbe avere un po' di rispetto per l'ambiente)[/quote]

Anche io me li pulisco una volta ogni 6 mesi con lo ..e ho due pratiko 400 all' opera ..e che stamo facendo una discussione di 2 pagine per parlare dei tubi ..quando il problema non sai pone ..se è intasato si pulisce ...se esce poltiglia quando si accende il filtro ...non è un problema perché cmq apporta batteri liberi in vasca e non è male ...e allora se proprio non voglio impazzire ..li sostituisco ..magari non li butto ...me li pulisco bene e con tutto il tempo che voglio ...e li riutilizzo al prossimo cambio !!!

Lo sapevo che si innescava la sagra dell'ambientalista
Woodoo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10827 seconds with 13 queries