10 guppy in un 50L sono troppi in giro di qualche mese non saprai già più dove ficcarli.
1 ancistrus in 50L io eviterei perchè diventano grossi e cagano come bisonti, da adulti scavano come ruspe e non mangiano qausi più alghe (quindi se li comperi per questo lassa stare

)
Se i cory li prendi perchè ti piacciono ok magari 4-5 aneus o paleatus, se li pigli solo per pulire...evita piuttosto inserisci caridine che fanno un egreggio lavoro di "pulizia" (anche da alghe) e hanno un impatto organico minimo....e poi son pure belle a mio avviso
I guppy sono pesci che a mio avviso non dovrebbero essere comperati da neofiti, perchè sono debolissimi e rischi di fare una strage, piuttosto io andrei su altri epcilidi ugualmnete carini e colorati. Nel tuo caso dato il litraggio molto contenuto direi dei platy in un numero di 5 circa.
Se decidi che vuoi a tutti i costi i guppy cerca di trovare qui sul forum qualcuno che te li regali, perchè quelli nati in vasca sono sicuramente + robusti che non quelli che trovi nei negozi. IL top sarebbe comperarli da qualche allevatore italiano, qui sul forum ce ne sono alcuni prova a sentire loro....probabilmente alla fine te li regalerebbero pure

.
Ciao!