12-06-2006, 11:23
|
|
Pesce rosso
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da lele 32
|
|
Quote:
|
secondo me nn ti sembra normale perchè in questo paese la cosa è sempre stata dipinta come anormale, nel senso che se nn gli dai peso diventa normale e indifferente, ad esempio di scene come quella che descrivi tu in francia o in olanda o in spaga o a bruxelles o a londra ne ho viste a bizzeffe, e nessuno se ne fregava niente, uomini, donne, anziani e bambini, a nessuno importava e questo sarebbe gia un traguardo di civiltà, il fatto di comprendere che tu (uomo) non sei nessuno per dire ad un altro cosa deve essere x lui normale
|
in parte sono con te su questa affermazioni,ma dall'altra nn essendo un anarchico ,ma essendo gia' abbastanza adulto ,credo in certe regole ed in alcune istituzioni che creano regole di una buona convivemza.ora volgio dire che se due gay decidono di avere atteggiamenti particolari tra di loro sono liberi di farlo ma nn in luoghi pubblici,dove cmq puo' esserci gente a cui da fastidio.mi congratulo con te ,in ogni caso ,per l'alto livello culturale dimostrato in molte discussioni,e le giuste o meno difese che hai a riguardo delle tue prese di posizione.ciao lele
|
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
|
|
|