Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2006, 21:44   #2
Iksyos
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Iksyos

Annunci Mercatino: 0
approfitto di questo topic per fare anche altre domande sulle piante. Avevo internzione di realizzare una vasca che riproduca un acquario naturale (alla ADA per intenderci), rigorosamente asiatico. considerando che la vasca da allestire è di 60 litri lordi (non ho intensione di inserire una folta popolazione di pesci (diciamo solamente caridine o neocaridine e un betta), volevo inserire una o due limnophila sessiliflora sul fondo della vasca (utilisime anche per nascondere filtro e termostato), ma ero fortemente indeciso su quali piante posso inserire che stiano bene a metà vasca (quindi che crescendo non mi mettano in ombra le limnophila (tra l'altro se la trovo volevo mettere anche una limnophila aromatica (che è bellissima)) sempre se mi dite che con la mia illuminazione potrei tenerla. le crypto che ne dite (anche se secondo me hanno delle esigenze un pò diverse. Sono confuso e aspetto consigli

le mie vasche: http://iksyos.spaces.live.com
all'indirizzo di sopra è disponibile anche un blog in cui ho cominicato a mettere degli articoli, venite e fatemi sapere cosa ne pensate
Iksyos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23763 seconds with 13 queries