Discussione: garanzia elos
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2006, 20:40   #10
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Elos Italia, Ho leto solo ora quanto scritto e posso affermare che il vostro difetto è che da una parte volete tutelare il venditore non vendendo online, ma dall'altra spesso non avete dei negozianti realmente corretti nei vostri confronti e spesso neanche preparati a dare spiegazioni tecniche ad una persona che è appena più di un neofita. Inoltre se si pensa di rivolgersi telefonicamente alla vostra ditta, per avere dei chiarimenti, nessuno ti passa un tecnico in grado di risolverti un problema anche piccolo. A conclusione di questo mio sfogo posso affermare che quando ho comprato vasca, sump, schiumatoio ed altro non mi è arrivata alcuna garanzia. Uno dei motivi che mi sta portando a rivolgermi ad altre ditte è anche il fatto che ce ne sono di valide che nel post vendita sono sempre disponibili (vedi LG in questo forum) e vedi Tunze che mi ha sostituito il motore di una stream in garanzia dopo tre anni in tre giorni senza chiedermi garanzie ed altro. A voi ho chiesto come mai l'iniettore dello skimmer(ancora in garanzia) non funzionava e l'unica risposta ottenuta è stata di rivolgermi al mio negaziante che tra l'altro era in rotta con voi. A questo punto mi avete detto dove potevo acquistare un nuovo iniettore. Però non sono riuscito a parlare con un tecnico che mi avrebbe potuto risolvere il problema.
Come volevasi dimostrare....

Page generated in 0,08314 seconds with 13 queries