|
si,ma vedi simovit io mi sforzo di capire se e' una cosa normale che uno vada a rischiare processi o addirittura le ossa(perche' non si sa mai che gente trovi ) per poche centinaia di euro. a questo non so dare spiegazione.devi essere proprio alla fame !!! e poi lui ne fa una questione di prove,di firme su fatture ,di segni zodiacali,insomma si aggrappa a *******. dovrebbe capire ,molto semplicemente,che lui ha tradito persone che gli hanno dato fiducia . non solo perche' non ha pagato il debito,ma anche perche' ha continuato a defilarsi per settimane e oggi e' addirittura capace di negare il debito. gravissimo. questo "tradimento"non mi interessa che lo riconosca un giudice ,vorrei solo che lui ci pensasse e si vergognasse giusto quell'attimo. se dopo il mio primo e ritardario post (quando lui gia' era intervenuto rispondendo a voi),mi avesse chiamato per scusarsi del "ritardo"capendo i motivi della mia incazzatura e perdita totale di fiducia,io non sarei piu' intervenuto. il fatto appunto che non riconosca il debito e che con strafottenza mi inviti a rivolgermi alle sedi appropriate lo reputo come un gravissimo insulto e una presa per il culo. prova a pensare,caro alex,quanti e quali sbattimenti mi sono fatto per te,senza voler guadagnarci un euro,quanti pacchi mi hai tirato ancora prima che tu tirassi fuori la storia della tua tipa,quali palle mostruose mi hai raccontato . giornate intere ad aspettarti ,viaggi a vuoto,sbattimenti indicibili . posso solo dirti che chi ha il coraggio di difenderti o non ti conosce bene o e' un folle e si espone a dei grossi rischi ,poiche' non ci guadagnera' niente ,anzi potra' solo smenarci,difendendoti. chi si e' permesso di dare dei giudizi su di te e sul tuo operato qui sul forum l'ha fatto o perche' ha avuto modo di conoscerti ,o in base a come tu hai risposto sul forum ,leggendo quello che hai scritto e il modo in cui ti sei difeso e hai contrattaccato. probabilmente i concetti di amicizia,di vergogna,di rispetto,di onore,di verita' non ti appartengono ma vedrai che sarai prima o poi obbligato ad impararteli per stare al mondo. come ***** fai a vivere a sta maniera ?!