Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2006, 16:45   #21
awake
Ciclide

Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bella ,chi te l'ha scritta?
si capisce da 2 o 3 virgole che non e' farina del tuo sacco. e non credo che siano state le lezioni di planetbaz.
chi si presterebbe ad aiutare una persone che ha simili comportamenti ha, ella stessa ,atteggiamenti altrettanto disdicevoli.
aggiungiamo alla lista dei capi d'accusa anche INTIMIDAZIONE. a me non mi fotte di chi ti difende ,ma proprio zero. tu hai parlato di accordi,di problemi che non ti hanno permesso di mantenere fede ai nostri accordi e via dicendo,tutto cio'in risposta alle mie accuse di insolvenza (dopo 1000 vani tentativi di contattarti). l'ho ampiamente spiegato, se tu vuoi continuare a far finta peggio per te.inoltre ci sono testimoni. un graffio a una delle tue proprieta'???????e verrebbero a cercare me ?????ma come ***** ragioni ????? a parte che io non ti ho mai minacciato di nulla e poi credo che ci sarebbero eventualmente almeno 1000 o 2000 indiziati . ma ti sembra che io ho tempo da perdere con un ***** ? ho problemi molto piu' grossi e pesanti da risolvere ogni giorno e ,ripeto,non mi fai sudare il culo ne tu,ne le tue minacce (il fratello maresciallo,la polizia postale,o qualche presunta entita' che ti difende). io non so se tu credi di essere furbo(ma paradossalmente mi sembra che tu ne sia abbastanza convinto),sta di fatto che il tuo e' un problema di coscienza. non continuare a difenderti dietro alla (presunta vera) malattia della tua fidanzata dicendo
che ti avrebbe distolto dal saldarmi il debito. hai continuato anche in quel periodo a trattare ,a comprare e a vendere con altre persone e i risultati sono leggibili proprio qui sul forum.
tu conosci la verita' per filo e per segno,sai quali erano i nostri rapporti ,come sono cominciati e come......non sono finiti. quindi sei tu meglio di chiunque a dover essere giudice di te stesso,fatti un esame di coscienza. io non ti ho lasciato 2 settimane di tempo come da te richiesto(e il bonifico avevi detto di avermelo fatto gia' un mese prima ma non e' mai arrivato),te ne ho lasciate 4 e poi ho cominciato a chiamarti per altre 3 ma tu non hai mai risposto ne alle chiamate che vedevi,ne ai messaggi sulla segreteria. forse hai anche capito come sono fatto io, nel bene e nel male. ci sono tabulati telefonici, pedaggi autostradali,scontrini ,testimoni che danno come riferimenti date di molto antecedenti alla comparsa di questo post e che collimano esattamente con le cose da me espresse sul forum. pensi di poter continuare ancora molto a pigliarmi per il culo ? per quanto mi riguarda puoi tranquillamente continuare a fare lo spavaldo ,spero che tu abbia letto il mio mp e che ti sappia regolare di conseguenza . sei proprio sicuro di non volerla tagliare corta ???

Page generated in 0,11311 seconds with 13 queries