Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2006, 16:42   #1
fragile
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a fragile

Annunci Mercatino: 0
primi pesci: Tanichthys

ragazzi sto inserendo i pesci

ho abbandonato pygmeaus e endler xchè dovrei comperarli online ed i 18 euro di spese di spedizione mi hanno franata (piuttosto con 18 euro metto altre 4 piante in acquario ) ... quindi sono andata di fiducia con il negoziante ke mi ha consigliato i Tanichthys me ne voleva dare un gruppetto ma ho preferito iniziare con 2 per vedere come andava ... beh! vanno benone! in negozio erano bianchicci, durante il trasporto sono diventati marroncini un po' maculato mentre oggi dopo 24 ore in vasca sono tutti belli colrati, la lianea dorata è apparsa e le pinne sono rosse, il maschio ha pure delle sfumature gialle (quello snello è il maschio e qlla con la panzetta è la femmina?)... e beh! basta ke sennò scrivo un poema sui miei nuovi compagni di casa

passo invece all'aiutino ke mi serve da voi:
1) voglio dedicare l'acquario a loro e cercare in altri negozi altri pesci per mischiarli un po' e nn farli convivere solo tra possibili fratelli ... è una cavolata? si riprodurranno?
2) in quanti possono stare nella mia vaschetta? (45 litri netti)
3) posso aggiungere altri ospiti? se si quali?
4) devo preoccuparmi di qlke cosa in particolare?
5) stanotte dormivano immobili la femmina in superficie e il maschio alla deriva ke si faceva cullare dalla corrente è normale? (ps no nn gli ho sparato la luce nelle palle degli occhi x spiarli, ho acceso una luce lontana e li guardavo controluce senza svegliarli)

attendo dritte sperando d nn aver fatto una nello scegliere qsti pesci
fragile non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,48254 seconds with 15 queries