Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2005, 16:08   #49
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paletta
credo che tutti noi abbiamo fatto le nostre esperienze prima di arrivare a tenere un acquario in discrete condizioni.
quindi le cosiddette prove le abbiamo fatte tutti.
e comunque vi prego fatela finita con queste storie sulla compassione per i pesci quando sappiamo tutti che perche noi possiamo mostrare in bella vista il nostro pesciolino nel nostro stupendo acquario ne sono morti almeno 10. quindi io accetto qualsiasi critica ma vi prego non fatemi passare per quello che se ne frega dei propri pesci. come già detto io parlo per esperienza fatta.(con tanto di foto).
Mi sembra un discorso assurdo questo.. tutti abbiamo presumibilmente fatto esperienze sbagliate ma xchè ignoravamo che era sbagliato farlo.
Sbagliare è umano.. perserverare è diabolico e nel caso si parli di esseri viventi è inoltre peggio. Ovvio che nn ti piace che ti si critichi ma qui è così, esponendo la vasca e come la tieni ti arrivano consigli, critiche come a tutti.. se un acquario è ben tenuto gli apprezzamenti piovono..
Il fatto che tu hai fatto così e ti sia andata bene per ora nn vuol dire nulla..
Cmq i pesci son veramente belli, l'acquario invece è molto triste.. se nn vuoi perdere tempo in potature, fertilizzanti ecc potresti cmq inserire qualche anubias, microsorum.. vivono bene anche con poca luce e sicuramente cambierebbero l'aspetto in un attimo al tutto.
Sarei curiosa di sapere i valori dell'acqua..

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea  

Page generated in 0,24834 seconds with 13 queries