Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2006, 15:17   #2
Jalapeno
Imperator

Città: Busto Arsizio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In genere se si vuole un pò di attenzione si fa un UP cosi il topic torna in cima alla lista ed è più facile da notare.

Per la scelta della vasca sono tutte e 2 delle buone marche e quindi la scelta è in base al tuo gusto(secondo me il juwel) per il riscaldatore ne metti uno da 200w, il cavetto serve ad altro.
Per quanto riguarda l'acqua la devi inserire secondo il tipo di pesci che ci vuoi mettere comprati un libro con i vari pesci cosi te li studi un pò e vedi quali ti piacciono di più.
Non utilizzare l'acqua distillata (quella per ferri da stiro o batterie) perchè viene prodotta con delle resine industriali che possono rimanere nell'acqua e quindi essere dannose per i pesci ma usa solo acqua RO (acqua ad osmosi inversa) con quel litraggio ti converrà comprarti un impianto per la produzione di acqua RO se invece riesci ad avere vera acqua distillata allora puoi usarla senza problemi.
Per la quantità dei pesci da metterci dipende dai pesci che ci vuoi mettere, diciamo da 1 a una 50ina dipende.
Altro consiglio comprati il libro "ABC dell'acquario d'acqua dolce" è un testo molto buono per farsi le basi cosi chi vuole iniziare bene...
Jalapeno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09834 seconds with 13 queries