Discussione: morale di ferro...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2006, 12:19   #22
tweety
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
apollo01, nn riesco a capire se quello che hai sritto sta ad intendere che anche se Dio ci fornisce gli stumenti, cioè ci dice che la tolleranza è la base dell'amore e della convivenza, e poi siamo noi uomini, quindi includendo anche il papa e tutto il clero a decidere come adoperarli, cioè anche decidendo di discriminare qualcuno e giudicarlo e condannarlo solo perchè ha deciso di vivere in modo diverso da noi anche se magari ha recepito meglio gli insegnamente di Dio???lele 32, scusa ma se ha me desse fastidio vedere una coppia che si tiene per mano che facciamo, nessuno si tiene per mano? poi a qualcuno infastidisce che si chiacchieri per strada nn facciamo più neanche quello?... ma se tutti ci facemmo un pacchetto di ca..i nostri???
Questo potrebbe essere una buona regola di convivenza... nn giudicare una volta tanto, ed è proprio questo il problema, le istituzioni di cui tu parli questo dovrebbero garantire, la tolleranza nn l'indifferenza, e dovrebbero rappresentare tutti anche le minoranze!!!
Hai mai avuto amici gay???
Davvero gli andresti a dire che il loro comportamento, magari tenersi per mano, potrebbe infastidire qualcuno... magari te???!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15273 seconds with 13 queries