Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2006, 10:57   #12
cirrus
Guppy

Città: collodi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cirrus Invia un messaggio tramite Skype a cirrus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chicco83
i led sono quelli di roberto, montati sulla plafo (in maniera artigianale) e simulano il ciclo lunare.
Il terminale è la versione 1.03, e il tutto è montato in 2 quadri elettrici (1 per le prese e uno per i moduli).

Se permetti un consiglio penso che dovresti prendere un altro modulo inverter e ad ognuno collegarci un 2400 e una 4400.
ciao,
ti ringrazio per la risposta.
Per il modulo inverter l'ho gia' preso insieme dalle varie sonde temp. ,ph,redox . e ho anche preso il modulo led,sono solo in attesa che me li consegnino,per quello ti chiedevo come gli avevi montati e come funzionavano. Sono indeciso tra metterne due o quattro anche perche' devo studiare come inserirli nelle plafoniere sfiligoi che ho .
Poi non ho capito se i led funzionano tutti e 4 insieme e variano solo l'intensita' della luminosita' o se si accendono anche a coppie.

Per l'assemblaggio ho preso un centralino a 54 moduli,pero' dovro' modificarlo perche' il modulo power non c'entra !!! non so se tu hai il modello vecchio,quello che aveva un fusibile per ogni uscita,forse era anche piu' piccolo di dimensioni. Questo e' lungo 36.5 cm e dovro' tagliare una parte del frontale di plastica del centralino per farcelo entrare (centralino bticino ) .
Per il modulo terminale,avevi notato il bug sulle pompe di ricircolo ? mi ha detto roberto che stanno lavorando ad un nuovo software.

scusa,i led fanno una luce a cono o diffusa ? io ho gia' dei led ultraluminosi e conto di metterci quelli. Ne ho gia' 4 montati su una stecca di alluminio che fanno la luce a cono,pero' ci serebbe anche il modo di farli fare la luce diffusa ...

Ciao Frank

IK5SRE
msn: cirrus.frank@hotmail.it
blog con foto vasca e accessori: http://cirrusfrank.spaces.live.com/

cirrus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10045 seconds with 13 queries