Discussione: morale di ferro...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2006, 14:17   #16
tweety
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
apollo01, nessuno ha mai deto che il papa nn debba difendere il sacramento del matrimonio, poi da cosa debba difenderlo nn si sa, cmq quì nn mi pare fosse in discussione il matrimonio cattolico, poi pefavore usate il termine cattolico che è ben diverso da cristiano, quì si discute, mi sembra, dell' ormai fastidioso vizio del papa di intromettersi in faccende rigurdanti lo stato, nn la chiesa e come tali assolutamente distanti dal necessitare di una sua approvazione!!!
Poi se veramente volesse difendere qualcosa mi chiedo perchè nn comincia col dare un'occhiata alla sacra rota che è una barzelletta ora mai, scioglie matrimoni con motivazione davvero divertenti, ma poi a m tutti questi cattolici o presunti tali che richiedono lo scioglimento adducento motivazioni fantasiose davvero mi divertono, o ci credi allora sii cooerente e nn divorziare o fallo legalmente solo o se nn ci credi nn fare il moralista che sei ridicolo, poi tutta sta sceneggiata per potersi risposare in chiesa ma dai... nn hanno proprio dignità!!!
Nn parliamo poi delle falsità mandate in giro durante il referendum, che davvero fatto come è stato fatto è stata la più grande dimostrazione della cattiveria umana, dell'ignoranza e dell'indifferenza.. uno schifo proprio, ma quello che la chiesa, i preti nn so chi di preciso sono riusciti a dire in proposito rasenta il ridicolo se nn fosse tragico e spudorato!!!
Mi unisco a ganjaman, nell'attendere questa risposta!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11034 seconds with 13 queries