|
Originariamente inviata da cospicillum
|
claudio_reef84, senti ma sto negoziante amico amico tanto non è!l'imperator non se lo piglia indietro,il debelius fa la fine che fa............cambia negoziante,comunque un pò la colpa è tua stenopus e debelius non vanno insieme perchè anche se la vasca è grande prima o poi si trovano!
|
Cospicillum, hai davvero ragione, ma a Latina ti garantisco che è l'unico che posso dire mi soddisfi realmente..tutti gli altri sono ancora più incompetenti..dobbiamo sbrigarcela davvero da soli!
Comunque ripeto..in vasca ho stenopus, grabhami e debelius da ormai più di 9 mesi e non è mai successo niente...secondo me è una muta che siccome era stata effettuata da li a poco, ha inciso anche dopo una perfetta acclimatazione "da gamberi", con bicchierino con tubicino con rubinetto per effettuare l'operazione goccia a goccia, all'indebolimento dell'animale, e ad una sua vulnerabilità, che sottoposta ad un nuovo ambiente, sconosciuto, e da poco "assaporato", ha inciso tantissimo.
Tra l'altro i tre gamberi hanno la tana nei primi trenta cm del lato sinistro della mia vasca, e tranne che di notte, quando scorazzano per tutti i 160x50x50 cm della stessa, rimangono vicinissimi per tutto il giorno, anche sfiorandosi e toccandosi, poi,..!...màh..!