|
Originariamente inviata da chicco83
|
Allora io ho mudulo base, power, modulo ph(per la vasca), sensore verticale per il livello, modulo terminale e modulo led (2 bianchi e 2 blu), il tutto su una vasca da 80x50x50.
Le pompe le uso contrapposte direzionale verso il vetro frontale, oltra una altra pompa da 2000l/h che lascio fissa e non è collegata all'aquasmart.
Quello dei 45 seconi ogni ora è il mare mosso, ossia ogni ora per 45 secondi mi partono le due alla massima portata.
|
ciao e grazie per le informazioni.
Per quanto riguarda i led,sono quelli di limuls o gli hai presi da un altra parte ? come gli hai montati e come funzionano? ( settaggi ) .
Per le pompe io ho 2 marea 2400 e due da 4400,le pompe sono parallele in quanto la vasca e' visibile da tre lati e sono posizionate su il vetro piu' piccolo (vasca rettangolare) con le 4400 sopra e le 2400 sotto.
Per ora ho un solo modulo inverter pompe e avevo collegato(per prova) le due 4400 insieme mentre per le 2400 le usavo fisse .
Nel terminale che verisione hai ?1.3? hai posizionato tutto dentro ad un centralino plastico stagno o in altro modo ?
ciao e grazie. frank