Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2006, 03:09   #7
corsab
Pesce rosso
 
L'avatar di corsab
 
Registrato: Oct 2005
Cittą: gabicce Mare
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etą : 40
Messaggi: 633
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a corsab

Annunci Mercatino: 0
purtroppo viviamo in una societa che basa tutto sull'aspetto esteriore..... e seguendo questo topic e l'atro sulla walstad, si capisce che č proprio cosi.
L'immagine non č tutto!!!!!
e logico se devi piazziare un acquario in salotto come sopprammobile allora si, ci vuole anche un minimo di bellezza, ma se il tuo risulatato e quello di coltivare piante, in un garage.....io sto ho messo una pentola fuori dal balcone con della riccia.....e devo dire che cresce 3 volte piu velocemente che in acquario......gia alle 9 di mattina e piena di bolle......ma secondo voi lo faccio per metterla in salotto o per allevare la pianta.......il metodo walstad e per capire come funziona l'ecosistema piante......in natura chi mette ferro, elementi traccia, potassio, co2, chi cambia l'acqua????
nessuno...... e questo il principio lasciare fare alla natura......magari in uno sgabuzzino o in un garage, mentre in salotto ci si tiene l'acquario high tech!!!!!
a me piacciono i suoi acquari....anche perche piante cosi belle....senza metterci le mani, nn le ho mai viste.

per la walstad
corsab non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13421 seconds with 14 queries