Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2006, 23:16   #10
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pfft
Quote:
capisci...mangia il secco
guarda che non è che gli imperator siano molto schizzinosi.. praticamente tutti mangiano il secco...

Boh.. secondo me hai troppi coralli a rischio , soprattutto le Euphyllia, Galaxea, Turbinaria e Palithoa, il resto è a minor rischio.

Lo spazio lo avresti anche..
Si, in effetti non è che mi sono mai documentato tanto su questo magnifico animale, proprio perchè sapevo fosse uno di que pesci un pò str--tti con i coralli.

Però quando ho letto di coralli e spazio sui 400 litri...bèh puoi immaginare!

Comunque il mio negoziante, che tra l'altro è di fiducia e ci diamo del tu...ha detto che non vuole meno di 150 Euretti e che in caso di avance verso i miei coralli non si prende l'impegno di riprenderselo..penso sia un colpo basso da parte sua, tra l'altro glielo fatto notare e gli ho detto che lo avrei riportato per molestie verso coralli, e non per malattia!...ha detto che non si può fare!...màh,..!

Comunque pfft ho serie probabilità che mi spizzichi qualche corallo ogni tanto, ovviamente nutrendolo sempre come si deve, o rischio troppo perchè il suo interessamneto ai coralli durante le sue passeggiate quotidiane è rilevante..!?

Page generated in 0,11237 seconds with 13 queries