Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2006, 16:27   #56
Bill 57
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2006
Messaggi: 616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ralpino
a regà..oggi mi leggevo un pò sul marino da acquaportal (finalmente mi sono informato come si deve)..sempre stato un mio pallino il salato!

poi per curiosità sono andato a vedere quanto costa farsi una vasca coi controcogl..ni marina..

morale della storia:
vasca 390 lt, mobile, sump, schiumatoio, plafo, 60 kg di rocce, pompe movimento, schiumatore, osmosi inversa, e vari accessori..stamo sui 4.500
(esclusi esseri viventi e cibi)

ho esagerato coi calcoli?
Forse 4500 sono un po' troppi, nel senso che li spendi sicuramente se compri tutto da negozio ... se ti arrangi con un po' di usato e negozzi virtuali penso che un 2000 per una vasca da 4/500 litri bastano.

Il discorso è che francamente, almeno per ora (poi magari cambio idea), preferisco il dolce e non per il discorso soldi (magari un po' anche per quello), ma proprio per un discorso di staticità; il dolce con le sue piante e la possibilità di cambiare layout molto facilmente è sicuramente più movimentato.
I colori dei pesci del marino sono un qualcosa di spettacolare ... ma anche nel dolce soprattutto per quanto riguarda gli africani non scherzano.
__________________
Ciao
Bill
bill57@virgilio.it
Bill 57 non è in linea  
 
Page generated in 0,13393 seconds with 13 queries