|
Originariamente inviata da chicco83
|
Io uso gli inverter con due marea 3200.
I valori che ho settato sono minimo 37, massimo 58 (pompa 1), min.34, max 57 (pompa 2), fade time 1,4 per entrambe. Boh le mie pompe funzionano diversamente, forse perchč una sarą pił sporca dell'altra.
Onda max durata 8 secondi, minima 4 secondi, alternate ogni 10800 secondi.
Le pompe sono accese per 12 ore e di notte vanno alla velocitą minima entrambe.
In pił ogni ora ho impostato un mare mosso di 45 secondi.
Comunque ti suggerisco di provare anche altri valori di minimo e massimo (magari le tue pompe vanno diversamente), tanto ti accorgi subito quando sei andato troppo in lą perchč le pompe gracchiano come quando si accendono.
Mi sembra ci sia tutto.
|
Ciao,
ti ringrazio per la risposta.
Anch'io erp giunto a quel tipo di settaggio,min 35 max 50 e fade 1.4 . Con questi non ho rumori strani dalle marea. Per ora ho un solo inverter e provavo a mandare le due pompe da 4400 parallele che ho. Non sapevo quale fosse il limite max,ma vedo che anche tu sei poco superiore al mio.
Io le ho pulite ieri proprio perche' col tempo si sporcano e magari hanno dei problemi di partenza a freddo,pero' col modulo inverter si evita anche il rumore dato che non si fermano mai.
Mi interessa conoscere la composizione del tuo sistema acquasmart. Non ho capito che tipo di vasca hai (dimensioni) e se hai messo le pompe contrapposte o affiancate (como uso io,magari un giorno metto anche le foto) .
Teniamoci in contatto,mi trovi anche via MSN quando sono in rete.
Ciao francesco
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)