Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2006, 13:49   #25
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Avendo partecipato in passato a discussioni di joker di questo tipo mi permetto di dire una cosa...

Gli acquari sono ambienti artificiali in cui devono "Vivere" esseri viventi e non "sopravvivere". Tu puoi anche infilare 4 Oscar in un 200lt ma se poi cominciano a buttar fuori la luce della retro per girarsi non ti stupire... stanno semplicemente facendo manovra!!!!

Insomma io adoro gli oscar e trovo che tra i grandi ciclidi siano i più belli, e mi piacciono molto anche i loricaridi.. ma sò benissimo che hanno esigenze per vivere che io non potro mai esaudire e quindi faccio senza.

Lui dice che in 80lt ci vivono bene gli oscar?? beh pensa che gli scalari che sono la metà ci stanno stretti!!!

Poi tu puoi essere convinto di ciò che ti pare ma lasciatelo dire... Non puoi pretendere che gente come pleco o fast franz(i quali sono prima ancora che appassinoati di acquari.. appassionati di animali) non ti attacchino quando dici, o dai retta, a cose che non stanno ne in cielo ne in terra... qui non si tratta di opinioni personali, ma di conclusioni del tutto sbagliate riguardanti degli esseri viventi stipati in delle scatolette di sardine!!!

Page generated in 0,10146 seconds with 13 queries