Rgazzi ragazzi..io miei occhi sono sbalorditi...non credo sinc ha quello che ho letto..
(per tutti) le offese non mi tangono molto anzi mi fanno molto sorridere..e cmq ho visto molta mancanza di rispetto nel non rispettare le opinioni altrui,è una base per una sana convivenza non solo qui ma per la vita..
ma cmq quello che mi stupisce di piu' è il lavoro fatto da daniele 84, caro mio tu non stai molto bene,non so come hai fatto ma sei andato ha riprendere tutto quello che ho scritto ripercorrendo una specie di cronologia arrivando alla fine a dire che io e joker siamo la stessa persona,
sto allestendo un acquario (180 lt) oltre al quello che possiedo gia di 30lt,ed è vero mio caro investigatore che ho cambiato idea nel tipo di pesci da introdurre,dagli scalari ai grandi ciclidi,e devo dire che joker è stata una presenza fondamentale nella scelta dei pesci e dell'allestimento,per questo colgo l'occasione per ringraziarlo,oltretutto daniele 84 non solo non siamo la stessa persona ma abbiamo una bella decina di anni di differenza,solo che lui è molto piu' esperto di acquari di me dato che io mi occupo di acquariologia soltanto da 4 mesi circa.
qui concludo è spero che questa ridicola discussione si fermi qui,dato che il forum ha sicuramente altra utilità,
invito inoltre alle persone che si divertono "a prendere in giro" a rispettare le opinioni altrui,dato che non ce' nessun motivo per che qualcuna di queste valga piu' delle altre.