a parte che mi scuso, ma non essendomi mai interessato di calcio non capisco neanche le basi, tipo che significa ct, chi sia trezeguet, o che faccia nella vita tale lippi....

lui intanto se volesse difendere il matrimonio cristiano non dovrebbe fare altro che mantenere chiuse le porte delle chiese agli omosessuali, è una discriminazione, è una vergogna, ma alla fine sò c+zz suoi onestamente a me della sua chiesa nn frega niente, penso nemmeno alla maggioranza degli omosessuali...come diciamo a napoli: "e tiritì-ti-ttì" da chi lo vuole? però nel momento in cui dice che "un gruppo di persone che attentano alla civiltà è fortuitamente salito al potere" non difende niente, fa politica, e gioca sporchissimo, e soprattutto nn difende niente dicendo a uno stato che ne deve fare della sua vita privata, e comunque non ho ancora avuto una risposta soddisfacente, perchè tu lo stai solo giustificando, ma qua intervenivano fino a poco fa persone che vantavano illuminazioni da spirito santo, ma nessuno mi risponde, perchè?