Discussione: morale di ferro...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2006, 22:26   #7
lele40
Stella marina
 
Registrato: Feb 2005
Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 12.152
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io sono confuso!!!!!
nel periodo fascista l'omosessuale veniva preso a bastonate,ai giorni nostri sembra che esserlo sia una fortuna o una moda,moltissime le persone che si dichiarano tali ed escono cosi' dall'anonimato,giustamente ,poiche' credendo nella scienza medica l'essere veramente omosessuale e' un problema ormonale,piu' che un problema di testa.pero' purtroppo bisogna anche capire che chi e' omosessuale nn puo' definirsi,scusate il termine ,normale.la normalita' prevede che un unomo vada con una donna e per concetto di normalita' nn sono ammesse altre soluzioni.mi pare giusto che in questa societa' ognuno abbia il suo posto,abolendo cosi' le bastonate,giustamente che gli omosessulai vivano la loro vita in modo normale,ma nn potendoli definire normali e' giusto che capiscano anche loro il loro posto,e per strada nn possono pretendere di potersi sbaciucchiare,io questo nn lo condivido.mii e' capitato di vedre situazioni del genere e d oltre ad un mio imbarazzo personale,ho visto un padre in netta difficolta' a dover spiegare al proprio piccolo quresto problema.
per quanto riguarda la chiesa e la sua opinione a riguardo io nn leggo la bibbia ma se nn erro nn c'e' una grande stima per gli omosessuali e quindi nn possimo pretendere che giustifichino un matrimonio gay o che si mettano a celebrarlo.pero' gesu' dissse ...chi nn ha peccato scagli la prima pietra! ritengo che la chiesa nn debba scagliare alcuna pietra.lele
lele40 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13802 seconds with 13 queries