Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2006, 16:29   #12
frecciadelledolomiti
Pesce rosso

Città: Sempre in giro
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Piccolo... è sempre una questione di relatività. Se la tua vasca la riempi di molli che assorbono tante chifezze e sono meno delicati, con molte rocce e poco fondo con un pesce solo o due paglicci e al max uno zebrasoma quello skimmer per me va pure troppo. Se nella vasca metti dei duri e dei pesci grossi mangioni e scagazzoni come i due che hai (il sohal è un pesce da mezzo metro in natura, il naso si avvicna... ne ho visti) quello skimmer fa ridere.
Te l'ho detto, i produttori a metterci una scritta fanno presto... io e non esagero, per una vasca così metterei uno skimmer di marca buona da 150000 litri.
Faccio un esempio al tempo passando da un aquamedic che cmq non è l'ultima marca, che schiumava una robina marroncina, ad un H&S da 2000 litri (vasca da 400) quest'ultimo mi tirava fuori una robaccia nera edensa che nemmeno immaginavo, e la vasca era sempre quella... niente di diverso se non lo skimmer... ergo quello che mancava a rendere il prodotto nero e melmoso rimaneva in vasca quando avevo l'aquamedic...
Ciao.
frecciadelledolomiti non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12544 seconds with 13 queries