Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2006, 13:14   #4
frecciadelledolomiti
Pesce rosso

Città: Sempre in giro
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Kokko non mettere l'aragalive che è piena di schifezze, se vuoi la sugar metti sempre della caribsea la aragamax sugar codice #930 e lavala bene bene bene ( la metti in una bacinella e con un tubo dell'acqua la riempie e la fai traboccare con tutto lo schiumone che fa la sabbia). Per latua vasca una sacchetto va bene anche perchè un 10% e oltre lo perdi nel lavaggio, se te en avanza un po' la tieni li inquanto nel giro di un anno un pelino è calata.
Scusate l'OT ma visto che se ne parlava.
Per tornare in tema io ho da 8 giorni un ocellatus nel refugium, l'ho preso davvero scheletrico, più che altro perchè già da un po' nella vasca del negoziante e non vedevo un gran futuro per lui. Vedo che ravana in tutta la vaschetta dove ho 20 cm di DSB, e cerca sempre sulla roccia e nel folto della caetomrpha. Sembra in ottima forma, respirazione lenta e regolare, sempre attivo e reattivo, sempre a becchettare ovunque. Ancora è presto per tirare fuori una prognosi ma all'occhio sembra ok. Quando lo vedro più grasso starò meglio.
PS ho provato qualche giorno fa adare del granulato... se lo sono mangiato gli anfipodi e i vermi...
Ciao.
frecciadelledolomiti non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09962 seconds with 13 queries