Discussione: Per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2006, 09:16   #70
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
ho appena finito di leggere il tutto e sono d'accordo con Discolo sul fatto che molte volte diventa noioso leggere post uguali su cose discusse in tutti i post,come diceva Niko,sulle luci sulle rocce.......ecc.
Io sono un neofita perche' sostengo che dopo 3 anni che mi sono avvicinato al marino c'e' ancora una vita da imparare.......mi sono letto anche i vecchi forum sul bc......tuttavia ho una critica da fare.
Adesso mi seppellirete tutti d'insulti ma fa lo stesso,mi tolgo questo sassolino dalla scarpa.....
Da quando frequento persone con piu' o meno esperienza in marino ho notato un certo egoismo e una voglia di essere meglio di altri......in molti casi c'e' invidia,e molta.......gente che dice che l'altro non capisce niente,il mio e' meglio del tuo,il mio funziona il tuo no,o fai come faccio io o perdi la vasca......tutti discorsi sentiti in giro e qualche volta anche qui nel forum.......Come possiamo cercare di far crescere l'acquariologia finche' ci sono questi atteggiamenti?
Di argomenti non sviscerati fino in fondo secondo me ce ne sono tanti,ma quando si aprono post chiedendo chiarimenti su cose a mio parere interessanti e intervengono i fenomeni che ti dicono ,non lo fare e' na cagata......mi ricordo di approfondimenti sul "miracle mud",mi ero documentato e volevo ben capire i pregi e le differenze con un refugium e intavolare una discussione su questo approfondimento,poi interviene un classico esperto e ti dice:"metodo superato,tanta luce e tante rocce vive di buona qualita' "

.....come facciamo a crescere?

Page generated in 0,09493 seconds with 13 queries