|
Quote:
|
1) svecchiare le guide che si trovano in Guide Marino
|
esistono dei topic in rilievo nelle varie sezioni che parlano e trattano ampiamente degli ultimi ritrovati
|
Quote:
|
2) mettere le guide in rilievo nel forum
|
passare dal forum alla home page del forum non mi sembra cosi' complicato
|
Quote:
|
3) aprire dei topic dai quali verrà fuori un sunto che deve essere messo in rilievo su come passare dal biologico al berlinese, perchè nn utilizzare il biologico ma solo rocce vive, su come fare l'adattamento degli animali in vasca, su come fare una vasca solo pesci (molti vedo che chiedo info per vasche così!!), su come nutrire i coralli, come fare i papponi, ... (ora sto un po' rinco, nn mi vengono tante cose in mente!!!
|
Mi sebra che sia tutto racchiuso nelle regole del berlinese che sono sempre le stesse da 30 anni a questa parte, basta leggersi l'articolo sul metodo di conduzione stile berlinese.
|
Quote:
|
4) consigli sugli acquisti....topic in rilievo sugli acquisti....esempio per gli skimmer...fare una graduatoria.... Turboflotor1000 fino a 100000litri con max 5 squali dentro, LGs 600 fino a 4000000 litri con 15 squali dentro...poi per ogni modello un link ad una pagina di discussione dove i singoli che lo hanno avuto ne parlano, mostrano le foto, ...... idem per i reattori di calcio, per le lampadine HQI e così via!!!
|
No comment
|
Quote:
|
nn mi sembra impossibile.............se si facesse una cosa del genere magari.....le discussioni sempre uguali aperte da noi neofili diminuirebbero notevolmente e si avrebbe molto più spazio per fare quello che diceva Rama che è davvero una bella idea!!!!!!
|
non vedo il perche' se esiste un tasto cerca, non fai altro che darmi conferma che a tutti piace la pappa pronta.