|
Quote:
|
Alla tua ultima domanda ti sei risposto tu stesso precedendemente dicendo che non partecipi più alle discussioni e come te molti altri e si vede quindi io le info me le cerco altrove o con Mp o con telefonate o andando a far visita agli amici.
|
No Massimo, questo e' il motivo per il quale io non apro discussioni, tempo fa mi sono stancato di leggere insulti ed ho quindi optato per evitare l'aprire discussioni che potrebbero finire in questo modo.....
La domanda la pongo a chi chiede discussioni piu' elevate, perche' non le aprite, perche' non ne discutete, perche' non le portate avanti?....
Il forum contiene una quantita' di sezioni abbastanza ampia, a mio avviso gia' troppe e troppo dispersiva, si nota ogni giorno che i mod devono spostare decine di post messi in sezioni errate, non trovo produttivo l'aumentare di un'altra sezione ancora.... mi prendo io per primo l'impegno di mettere in evidenza i post che diventerano "guide" interessanti in ogni sezione di appartenenza.... ad esempio se vorrete parlare di crescita del corallo ed i post diverranno interessanti ed il post potra' essere considerato una "guida" lo si potra' mettere tra i post importanti in testa alla sezione.... se un giorno diverrano un numero alto magari si valutera' di creare una sezione ad hoc per contenerli.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com