Discussione: Per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2006, 12:03   #37
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malpe
ma perchè copiando da molti altri forum non apriamo un dibattimo mensile, settimanale.....su un particolare argomento in modo da dire tutto ciò che si può...
dallo schiumatoio, alle luci, all'alimentazione dei coralli, alla loro crescita, alle malattie così si avrebbe un unico punto in cui le informazioni sarebbero raccolte.
infatti anche secondo me la proposta di malpe è giustissima..
si facciano dei topic in rilievo così come si è fatto un pò con la gestione dei nanoreef nella sezione tecnica nanoreef credo che possano nascere discussioni interessanti..
un argomento da approfondire ad esempio è stato proposto in chimica..la old tank syndrome..altro interessante è l'uso dei batteri probiotici e relative conseguenze..
poi mancano alcuni argomenti di base per i neofiti sui metodi e le tecniche di far le taleazioni ad esempio..sembra banale ma non credo..tutti argomenti che potrebbero essere affrontati in topic di questo genere..
sulle lampade e le temperature di colore..lo so che già è stato scritto molto sulle pagine di ap ma molto potrebbe essere approfondito con le esperienze dirette dei consumatori delle stesse..
certo che tutto però non finisca in caciara credo sia d'obbligo
così potrebbe anche nascere una sorta di rivista online come advancedaquarist all'italiana insomma..
da scartare a priori ?!?!

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12871 seconds with 13 queries