Discussione: Per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2006, 11:52   #36
malpe
Imperator

L'avatar di malpe

Città: Paderno Dugnano (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da NIKO
Quote:
Una cosa pero' continuo a domandarmela e non riesco a trovare risposta, non vuole essere provocatoria assolutamente, sia ben chiaro!!!!! Ma perche' non iniziate queste discussioni interessanti? perche' non vengono discusse? perche' non le proponete?

Dico la mia anche se so che mi aizzero' cotro molti.

Discussioni di un certo spessore non vengono fuori perche' i nefoti, 90% di quelli che frequentiamo il forum, non hanno la benche' minima idea di cosa stai dicendo quando parli di pigmentazione, calcificazione, ossidazione etc etc , il loro primario interesse e' se ci possano o no mettere nemo dentro la loro vasca da 30lt.

Per quanto riguarda invece i VECCHI si sono rotti le palle di sentire le solite cose e sopratutto quando si apre una discussione importante vederla infognare subito da commenti piu' o meno stupidi, quindi preferiscono " ghettizzarsi" tra vecchi e parlarsela tra di loro.
è vero però non bisogna anche domenticare che argomenti come crescita e pigmentazione hanno portato sempre a topic distruttivi in alcuni casì e non costruttivi vedi ad esempio quella su BC.... e ho detto tutto.
Ancora oggi su altri forum quando si affrontano questi argomenti dopo poco si passa sempre a grossi paroloni invece di argomentare e dimostre le proprie argomentazioni e "scoperte". E' quindi normale che uno poi passi la palla....ben vengano le discussioni su pigmentazione, calcificazione, ossidazione magari che vengano però gestite con più umiltà perchè se finiscono come le molte allora rimangano dove sono.....
e di esempi Niko e Gilberto c'e' ne sono tanti.....

Page generated in 0,10728 seconds with 13 queries