Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2006, 09:27   #8
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
inizialmente ho fatto un dosaggio con la vodka....................ottenuto il risultato (dopo 3 mesi), ho "disintossicato" la vasca con un dosaggio a scalare.

le aggiunte di cui parlavo erano gli ormoni somatotropi che qualcuno aggiunge, lo zucchero è un'altra cosa......................non parlavo di additivi naturali

Ha detto bene è una sindrome........................la sindrome da biomassa insufficiente.......

Non voglio generalizzare ma tutto quello che ci propagandano con un bel nome di fantasia (è fondamentale) e delle spiegazioni da fanta-biologia noi lo compriamo e non aspettiamo neanche di vedere i risultati per cantarne le lodi sperticate.......................siamo come dei tifosi.........ognuno tifa per la sua marca che difende fino alla morte.................alle cene è una scena comica..........................ma nessuno è in grado di dire se poi avrebbe avuto gli stessi risultati utilizzando cose naturali
La stessa cosa la noto per le attrezzature tecniche, nei casi piu' gravi non servono neanche piu' a mantenere una vasca ma serve la vasca a godere nel vedere il loro funzionamento.........................ci si incanta a guardare uno schiumatoio...........che spettacolo..............vuoi mettere un BK che schiuma alla grande sotto una vasca ben inquinata !!
e i risultati ? tante volte sono da psico-acquariologia ci convinciamo di vederli e li vediamo....................gente che non ha mai messo il naso sott'acqua e parla dei colori "naturali" dei coralli..................
si..............è vero forse generalizzo ..............ci sono ancora degli appassionati veri...........forse sono diventato intollerante................vorrei leggere solo quelli..............bah

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10232 seconds with 13 queries