Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2006, 08:32   #19
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
per Heros

Quote:
si molto interessante
piu dettagli ...... :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o)
le 6000 e le 6100 sono identiche, cambia il solo trasformatore, che viene venduto, originale, a 70 euro circa cadauno. Comprandolo online, UGUALE IDENTICO, e dovendo fare due minimerrime saldature, spendi circa 25 euro cadauno...

Quote:
allora in teoria anche le 6060 con l'alimentatore citato dovrebbe fare al caso nostro!
no, funziona solo con le elettroniche... le 6060 e le 6080 non hanno trasformatore...

per franz.f

Quote:
Scusate ma ancora non ho le idee molto chiare.. Il Multicontroller è proprio obbligatorio o se ne può fare tranquillamente a meno alternando due pompe ogni 6 ore ed ottenere lo stesso buoni risultati e, cosa assai più importante, risparmiando qualche soldo?
allora... il discorso è complesso

puoi benissimo usare le 6000 senza multicontroller, le alterni ogni 6 ore e sei a posto... ed hai tutto quello che serve.
Il multicontroller lo potrai comprare in futuro quando avrai i soldi sufficienti per farlo e quando il gioco ti avrà preso la mano... con il multicontroller puoi fare tantissime cose... elenco in ordine sparso:
* luce lunare
* funzionamento con calma notturna (abbassa la potenza delle pompe ad un minimo impostabile) quando il sensore luminoso avverte un calo della luminosità
* temporizzatore per l'alternanza delle pompe
* pulsazione delle pompe, ottenuta variando da un massimo impostabile al minimo (30%), in un lasso di tempo impostabile da 1 a 6 secondi
* 4 modalità di funzionamento contemplate, pulsanti ma sfasate, alternate semplici, alternate in modo che una vada al minimo e l'altra pulsi, rotazione
* minimi e massimi impostabili

però puoi farne sicuramente senza... conta però che in genere comprando il pacchetto intero, 2 stream + multicontroller, in genere si risparmia parecchio piuttosto che comprarli separati...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,33883 seconds with 13 queries