I Platy Tornano in negozio....
Cari signori scrivo qui(cercando di azzeccare le "H" visto la pignoleria che gira) per sfogarmi da una immansa tristezza che mi attanaglia...
Iniziamo a raccontare i fatti.
Tutti i platini che mi sono nati, anche a causa della temperatura in vasca di 27°, sono sempre divenuti maschi, e di conseguenza la disparitā maschi-femmine si č andata via via colmando fino ad invertirsi. A quel punto, piano piano i maschi Hanno cominciato a tartassare le femmine fino ad ucciderle tutte.
Mi sono messo l'anima in pace e ho lasciato che i maschi gironzolassero per affari loro senza femmine.
Mai mi sarei immaginato quello che poi č accaduto.
Da un paio di giorni vedevo i platy puntare la femmina di trifasciata con fare voglioso.... e il maschio cercare di fargli la guardia...
Ebbene.. ieri sera sono arrivato a casa e Ho trovato la femmina morta.... insomma Hanno ammazzato anche lei....
e che CACCHIO... non gli č bastasto uccidere le femmine della loro specie.. anche la femmina di trifascaita.... -04 -04 -04
Ho deciso che sabato passo in negozio e gli mollo gli assassini.....