Discussione: Per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2006, 22:32   #8
NIKO
Discus

Cittā: Roncello
Acquariofilo: Marino
Etā : 50
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Discolo, questo problema che tu hai sollevato, ciclicamente ritorna a galla di tanto in tanto.
La soluzione non e' dietro l'angolo, piu' e piu' volte si e' invitato i neofiti a fare una ricerca prima di postare, e non e' vero che non funziona, bisogna saperla usare tutto qui.

A volte siamo andati pesanti con chiusura di post a raffica ma siamo stati additati dai piu' di essere fascisti e cose del genere.

Da una parte vedo l'utente un po piu' avanti nella tecnica che si scoccia di dare o leggere le stesse domande e risposte, da un altro punto ci sono i neofiti il 70% degli utenti, come si fa a trovare una via di mezzo?

Abbiamo provato a specializzare un po il forum, con l'aggiunta di nuove sezioni e la creazione della sezione il mio primo acquario marino, e' servito a poco.

Il vero problema e' che ci sono molti pappagalli in giro che riescono ad imparare la poesia a memoria per poi ripeterla all'infinito e per questo si sentono esperti e non postano piu' dove i neofiti dovrebbero fare, si leggono cose in giro veramente assurde.

Detto questo nessuno alla fine puo' obbligare un neofita ad usare la ricerca, piu' che dirglielo non si puo', a limite uno puo' no rispondere.
NIKO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08399 seconds with 13 queries