Discussione: Per i moderatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2006, 15:47   #1
Discolo
Discus

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per i moderatori

Volevo esporre a voi una problematica alla quale si deve trovare una soluzione.

Il portale è un IMMENSA biblioteca online, ricca di informazioni, di nozioni per esperti e meno esperti; molti neofiti e non preferiscono però INTASARE le varie sezioni del forum con post che io e altri utenti riteniamo inutili e ripetitivi.

Trovarsi ogni due giorni un post su come si dosa A+B della kent, oppure su come si usa la Rowa, se è meglio usare cannolicchi piuttosto che rocce vive, ecco trovare ogni due giorni post del genere secondo me e ripeto anche secondo altri utenti non fà altro che incasinare e intasare le varie sezioni.

Capisco che il neofita debba domandare, che ognuno di noi ha fatto così, ma è anche vero che OGGI il portale è RICCHISSIMO di post in archivio che POCHISSIMI sfruttano. I moderatori secondo me dovrebbero indirizzare il neofita verso l'archivio, dovrebbero chiudere e cancellare post le cui domande sono troppo troppo elementari alle quali la risposta è già stata data centinaia di volte.

Esiste una sezione dove i neofiti possono chiedere spiegazioni a gogo....il forum NON può diventare un luogo dove si dispensano SOLO nozioni di base, altrimenti si rischia di perdere quella parte FONDAMENTALE di utenti "esperti" che sono poi parte essenziale di questo spazio virtuale.

Moderatori intervenite e pubblicizzate le varie sezioni del portale, OBBLIGATE i neofiti ad usare la ricerca, soltanto così non si rischierà la ripetitività degli argomenti e la conseguenziale noia e perdita di interesse per questo amato portale.

Page generated in 0,08709 seconds with 15 queries