Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2006, 15:20   #16
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
***dani***, no spiegami bene il tunze perchè io ce l'ho ma di notte non mi fa dormire!io sento il gorgoglio dell'acqua che entra nello scarico!
il rumore non è nel tunze ma nello scarico, ci sono diversi post aperti dove si spiega come fare, fai una ricerca...

Quote:
quindi se ho capito bene lo scarico d'urso è praticamente quel gomito in più che torna quasi indietro ... ma a che serve?
serve per evitare il rumore del gorgoglio

Quote:
Io pensavo di comprare un pezzo di pvc, incollarmi tutto e di spendere al massimo 20/30 eurozzi :-o)
bhè... fra gomiti e pezzi... siamo si sui 30 e 40 euro... poi ci vuole il tempo... se ti piace farlo e ci sai fare è meglio, ovviamente...

Quote:
Per quanto riguarda i fori lo avevo pensato anche io, ma a variare e fare un pettine non è che ci voglia piu di tanto ... o al massimo si potrebbe fare piu di una fila di buchi
già

Quote:
Mentre per l'autoinnescamento ... non si innesca con i due venturi che hanno in cima i tubi?
si, ma se li colleghi alla pompa... altrimenti dovresti fare il tubo sufficientemente lungo, collegarci un tubino in silicone che ne prevenga la svuotamento, calcolarti camera d'ingresso e d'uscita, ed ottenere il tunze... fai prima a copiare il tunze in toto

Quote:
Che tu sappia il pezzo con i venturi si può fare un po' più lungo o deve, per funzionare bene, avere quelle misure?
no no può anche essere più lungo

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09010 seconds with 13 queries