Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2006, 13:49   #9
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aindria
Ciao, io ti consiglio l'aquili perché in futuro ti da la possibilitá di mettere la bombola ricaricabile. Per il diffusore...bé, o prendi quello della askoll o quello che piú ti piace, o altrimenti se ti dará problemi di erogazione perché la porosa si intasa, non devi far altro che metterlo in un bicchiere con della candeggina per qualche ora e torna come nuovo...a conti fatti penso che l'aquili sia il miglior aquisto.
Hanno scritto che il riduttore si puó comprare anche dal ferramenta, ok, ma bisogna trovarlo, prima, e poi devi aver la fortuna che vada bene ecc...allora io penso che tra i due mali (riduttore e duffusore) meglio scegliere quello minore (diffusore un pó diffettato)
Ciao ciao.
Pian.... per entrambi gli impianti cmq poi si può mettere la ricaricabile, in quello nn c'è differenza.. Il "riduttore" che intendevo si compra in ferramenta.. ho forse sbagliato a scrivere, intendevo l'adattatore da mettere sul riduttore di pressione.. e quell'adattatore nn lo fornisce l'aquili, al limite c'è in qualche impianto askoll ma cmq si trova a poco prezzo.
Per il resto.. come ho detto è più pratico secondo me l'aquili

Poi per il discorso chiudere o meno la bombola.. se viene tarata bene la co2 nn è necessario chiuderla di notte e io nn lo farei, ma in caso uno lo volesse fare per fisime o altro e nn volesse comprarsi un'elettrovalvola o un phmetro ho riportato il discorso della differenza askoll-aquili su quello perchè poi nn venga detto "ma io nn lo sapevo..."

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14054 seconds with 13 queries