Discussione: Che comportamento è
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2006, 18:27   #3
Bill 57
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma fino a ieri ha fatto mangiare tutto e tutti ... oggi se l'è presa solo con il pidgeon nuovo, che tra l'altro è pure leggermente più grande, e lo tiene rintanato in un'agolo in basso della vasca.
Fino a ieri sera mangiavano insieme ... però, agli altri gli corre dietro e li caccia via, mentre al pidgeon sembra che gli sbarri la strada e non lo rincorre e non tenta di mordergli le pinne, sembra che voglia mordere (ma non lo tocca) all'altezza delle branchie.

Io non so se ho fatto bene, ma con il manico del retino ho cercato di impaurirlo un po (niente di trascendentale) e l'ho fatto uscire dal suo nascondiglio.
Gli ho dato del cibo che mangiato avidamente e sono stato attento a che gli altri non gli dessero fastidio.
I due più piccoli ho visto che lo fa da solo abbassando le pinne e facendo finta di scattare in avanti, mentre con il più grosso no ...

Da quando l'ho fatto uscire si e timidamente portato verso il centro, ora sta mangiando sul fondo mantra l'altro sta nascosto ...

Speriamo che si accordino ... ma non potrebbe essere che si sono riconosciuti come maschio e femmina?
Bill 57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09865 seconds with 13 queries