|
Non continuate a scrivere qui per favore, siete cosi bravi e grandi allora scrivete presso le sedi opportune..... se avete i mezzi per farlo. Io ripeto sono qui a disposizione , se chi di dovere riterrà opportuno dirmi hai sbagliato.... pagherò.... e se non ho sbagliato riderò ,e quelli che ridono adesso se hanno sbagliato pagheranno non sono io a decidere e tantomeno voi parlare scrivere accusare.... tutti lo posso fare ma alla fine chi avrà la piena ragione ?????? Tante persone qui che scrivono lo fanno solo per rabbia e basta..... Ripeto non scrivete qui non serve sono parole buttate al vento scrivete presso le sedi opportune che e meglio io sono qui che aspetto.... chi e contro di me sa chi sono dove sono.... le uniche due persone che avevano qualcosa da lamentarsi hanno riavuto tutto quindi tutti gli altri cosa vogliono ancora ??? E se volete chiedete..... P.S per simovit i carabinieri non sono scansafatiche e la polizia postale credimi che gli interassano moltissime cose, poi la email è una cosa privata e io non ho autorizzato a dirla su un forum come divulgare le info private come telefoni cellulari indirizzi e tutto chi li vuole me li chiede in MP e se sono sbagliati scriverà anche questo sulla denuncia quindi stammi bene simona ......... poi ripeto per l'ultima volta se avete motivo di parlare scrivete (PRESSO LE SEDI APPROPRIATE) GRAZIE
|