so quello ke faccio
io non mi baso su internet ma sulle esperienze..ti assicuro ke alla fine ogni pesce ha un suo carattere,si possono dare solamente degli standard caratteriali ma non sempre corrispondono.. questo betta non corre dietro ai guppy essendo stato inseririto dopo si sente come ''l ospite di casa''..il maskio del guppy si trova meglio da solo ke con altri maski in rivalità anke perchè alle femmine disturbano i tr maski assidui ke gli ronzano intorno..quindi partendo dalla mia vasca il numero deve essere di 2 femmine e un maskio.. i pulitori sono pesci ke preferiscono vivere in gruppo,come minimo tre,ho dovuto optare per 2 ma non sentiranno la mancanza di un terzo, il loro compito nella mia vasketta(e ho anke un acquario di 90 litri senza pesce di plastica dedicato ai ciclidi..) è anke di aspirare le micro alghe ke si possono formare così da contrastare dal primo secondo il problema..come pianta forse opterò per una canna di bambù ke uscira dalla vasketta.i pesci non fanno differenza tra finto e vero basta ke possono nascondersi..