Mio caro Carlo Awake, dilla tutta quali sono i nostri veri contatti visto che sei una persona che non ti suda mai il sedere, perche non hai il coraggio di dire quali sono i contatti veri che avevamo tra noi, cosi ti sputtani un pochino sul forum e non solo magari incominciando a parlare di certi box che arrivano da ?????...... e che vengono dati a ......... che venderebbero ......... gli altri sicuramente non capiscono, ma tu sicuramente capisci vero ??? poi mi sembra di averti invitato piu di una volta ultimamente a fare un giro qui da me, ma non sei venuto...... quindi ....... cosi vediamo se i grandi del forum ti rispettano e dicono ma che bravo lui e un neofita ma tu no e ti metti a trattare certe cose ........ Visto che ti piace scrivere scrivi ma scrivi tutto se no pubblico io le email e gli sms che mandi cosi ci facciamo tutti una risata ........ comunque i numeri li conosci sai che sei sempre il benvenuto quindi p.s se vuoi martedi c'è l'inagurazione del mio studio di registrazione in caso vuoi venire a fare un giro a vedere cosi vedi come piangono i miei occhi carlo ......non va bene cosi...... tu conosci benissimo quali erano i miei problemi in quel periodo quindi qualsiasi persona al mondo con la propri compagna che aspetta un trapianto al cuore non gli frega niente ne di te e di nessuno quindi che si fottano i box e tutto il resto a presto
|