Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2006, 20:25   #2
Massimo Suardi
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Massimo Suardi

Annunci Mercatino: 0
Sicuramente le linee di fertilizzazione vendute da ALCUNE case, sono ottime e particolarmente facili da usare, anche dall'utente meno esperto.

Vero anche che, le sostanze usate per preparare questi fertilizzanti sono comunissimi sali o altro che si trovano "semplicemente" un pò ovunque.

A mio avviso, alcuni prodotti per il giardinaggio possono essere introdotti con "tranquillità" in acqua, sopratutto i più collaudati(su tutti compo orchidee e ferro liquido).

Bisogna però stare attenti, non tanto hai prodotti, ma alle proprie capacità e ai fabbisogni della vasca.
Almeno il 60% degli utenti sul forum, potrebbero evitare di spendere e spandere soldi in fertilizzanti ed esperimenti, proprio perchè le loro vasche non ne necessitano nelle quantità che poi andranno a somministrare.

Quindi, controlla le piante e le condizioni della vasca (fondo, luci e co2 su tutto) avendo questi tre elementi al top, adegui anche la fertilizzazione, se già invece hai delle limitazioni ti sconsiglio particolari protocolli avanzati, base ecc...

spero di averti aiutato
Massimo Suardi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11499 seconds with 13 queries