ah,simphori se dovessi dar retta alle info commerciali su clienti che servo da piu' di 15 anni ,non dovrei vendere piu' a nessuno di questi dato che su 100 clienti ce ne sono 4 o 5 tranquilli e sicuri,gli altri si barcamenano.sui nuovi c'e' logicamente un'attenzione maggiore ma poi ogni settore commerciale ha la sua storia e ognuno deve fare una scelta,valutare il rischio indipendentemente,certo che se ci sono protesti....... !!ma io non mi sono posto in questa occasione come venditore,non ci avrei guadagnato un solo euro,avevo la possibilita' di fare un favore e l'ho fatto a una persona che me l'ha chiesto e che conoscevo gia' anche se da poco ma per una condivisione di interessi.certo che se avessi un negozio di televisioni e dovesse arrivare uno con la pretesa di portarsi via un televisore per pagarmelo l'indomani con bonifico lo manderi aff..... !aspetto solo di avere una mezza giornata o nottata libera per spiegargli che a me non mi deve pigliare per il culo.poi vi diro' come e' andata a finire.(ma mi sa che di sto passo c'e' da organizzare un pullman)